LNPF Italia, joint venture tra Lactalis e Nestlé specializzata nei prodotti “ultra freschi” come yogurt e dessert, ha lanciato Piacere di Yogurt. La nuova gamma di yogurt cremosi è disponibile in quattro gusti: cocco, vaniglia, caffè e albicocca.
Con il lancio di Piacere di Yogurt, LNPF si posiziona come unico player nel segmento yogurt a introdurre una referenza arricchita con crema di latte. Questo, infatti, l’ingrediente capace di donare una consistenza morbida e vellutata al prodotto.
Piacere di Yogurt rappresenta un’importante evoluzione per LNPF, che negli ultimi anni ha consolidato una forte presenza nei settori degli yogurt basici e funzionali con marche come Sveltesse I love Kefir, Lindahls e Zymil.
“Questo lancio di prodotto è per noi un passo importante che ci permette di presidiare un nuovo segmento di mercato e di proporre ai nostri consumatori una nuova esperienza di gusto che unisce una formulazione innovativa con l’alta qualità dei prodotti Parmalat” afferma Giorgio Minelli, direttore Marketing di LNPF e Direttore Business Snack Europa. “La joint venture LNPF ci consente di mettere a frutto la competenza e il saper fare di Lactalis e di Parmalat nel settore lattiero-caseario, sostenendo la nostra crescita in un mercato estremamente competitivo come quello degli yogurt.”