Magnum lancia tre referenze ed entra nel Metaverso

1632

 

Per l’estate 2023 Magnum mette in campo una duplice strategia. Da un lato combina due gusti in un unico stecco per un’esperienza originale e intrigante. Dall’altro, lancia due limited edition.

Magnum Nocciola Remix

Gli ingredienti che contribuiscono a creare il gusto originale di Magnum Nocciola Remix sono semplici ma il loro incontro li fa diventare esplosivi: gelato alla nocciola variegato con gelato alla vaniglia, una doppia copertura di cioccolato bianco e cioccolato al latte con pezzetti di nocciole caramellate.

La ricerca del piacere Magnum per il 2023, dunque, passa da un remix di gusto e dall’unione degli opposti che è immediatamente visibile nell’iconico stecco: bianco e nero che si congiungono, i due gusti che si fondono e creano un gelato accattivante.

Il nuovo Magnum Nocciola Remix è già disponibile nel pack mini da sei e nei bar.

Le edizioni limitate

Sdoppiarsi in due prodotti opposti ma complementari per raccontare le diverse forme del piacere. La nuova limited edition di Magnum è ispirata alla dualità tra il giorno e la notte.

Sunlover, per gli amanti dei piaceri diurni, è un gelato al gusto di cocco, arricchito con gelato al gusto di mango e al gusto di frutto della passione con salsa al mango e al frutto della passione avvolti in cioccolato bianco e scagliette di cocco.

Starchaser, ispirato a chi ama vivere al chiaro di luna, è un gelato al gusto di popcorn arricchito da una variegatura con gelato al gusto di caramello e una guarnitura al caramello salato avvolti da un setoso strato di cioccolato al latte e pezzetti di mais caramellati.

 

Magnum sbarca nel Metaverso

Magnum entra ufficialmente, come primo brand di gelato, nel mondo del Metaverso. Il Magnum Pleasureland è un ambiente unico realizzato grazie alla collaborazione dell’agenzia creativa Xister Reply, con The Nemesis, piattaforma di intrattenimento che offre esperienze di realtà virtuale.

Liberamente accessibile e di facile fruizione (sia da app mobile che da desktop), l’esperienza del metaverso permette agli utenti di interagire con il brand in tutte le fasi di campagna con attività di gameplay e intrattenimento che sfruttano le ultime tecnologie del Web3.

Uno spazio dove Magnum regala un’esperienza esclusiva e sorprendente in modo virtuale ma proiettando e trasponendo il piacere poi nel mondo reale.