Mini Babybel: lanciate nuove referenze negli USA

329

Negli USA il popolare marchio di formaggi snack Babybel® sta ampliando la propria gamma con l’introduzione di Mini Babybel Monterey Jack, la prima nuova variante lanciata dal 2014. Ad affiancarla, Mini Babybel Mozzarella riformulata per ottenere una consistenza ancora più cremosa, rispetto alla precedente versione del 2013, e un sapore delicato che i bambini adoreranno.

Tramite approfondite ricerche, Babybel ha identificato una significativa domanda da parte dei consumatori di nuovi snack con il formaggio Monterey Jack. Dopo quasi 15 mesi di sviluppo prodotto e test sui consumatori, il marchio ha assortito gli scaffali con Mini Babybel Monterey Jack. Dal sapore delicato e cremoso, con una leggera dolcezza offre oltre 4 g di proteine ​a porzione.

Grazie alla riformulazione, pure Mini Babybel Mozzarella contiene 4 g di proteine ​​e solo 70 calorie a porzione. Proprio come tutti i prodotti Mini Babybel, ben si presta a essere consumato come spuntino dopo la scuola o on-the-go tra un’attività e l’altra. Le nuove quattro adorabili mascotte sulla confezione, le Mozza-Monsters, poi faranno impazzire i bambini.

Così ora la gamma Babybel commercializzata negli USA comprende 8 referenze.