Müller vincitore ai Brands Award 2022

1235
Paola Scandola, direttore marketing Müller Italia, e Marta Taller, junior brand manager Müller Italia

Müller, primario player nella produzione di yogurt, è fra i vincitori della 23° edizione di Brands Award.

La nuova linea Müller I Feel Good ha vinto il premio come “Migliori Lanci 2021” nella categoria Alimentari Freschi nel contesto di Brands Award.

L’iniziativa, organizzata dalle testate Gdoweek e Mark Up (Gruppo Tecniche Nuove) su dati forniti da IRI, premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e il retail moderno.

Müller ha così confermato ancora una volta la qualità dei suoi prodotti e la sua leadership nell’innovazione.

Paola Scandola, direttore marketing Müller Italia, ha ritirato il premio, affermando: “Sono molto felice di ricevere questo premio, un riconoscimento per il nostro team che si è impegnato moltissimo per questo importante lancio.

Un lancio che ha posizionato Müller come un brand in grado soddisfare tutti i diversi tipi di piacere, nelle sue molteplici accezioni: da quello inteso come gratificazione sensoriale, – dove eravamo già molto ben conosciuti – sintetizzato dal claim “Fate l’amore con il sapore”, al centro della product experience Müller nella gamma “classica”, a quello inteso come ben-essere, nel suo senso più ampio, espresso da “Fate l’amore con il sapore, perché fa bene”, il claim dell’innovativa linea Müller I Feel Good.”