Nonno Nanni lancia la Burrata

1113

Dopo la mozzarella una nuova referenza si aggiunge alla linea di paste filate commercializzate dalla trevigiana Nonno Nanni

 

La linea di paste filate Nonno Nanni si allarga: dopo il lancio della Mozzarella a inizio anno, l’azienda veneta presenta la Burrata, un altro grande classico tipico dell’arte casearia italiana.

Nata da lavorazioni attente e mirate che uniscono il sapere dell’arte casearia e la qualità artigianale alle più moderne tecnologie produttive la Burrata Nonno Nanni viene prodotta, come la mozzarella, nel nuovo polo produttivo all’avanguardia dedicato alla produzione di paste filate e ubicato nel cuore della Marca Trevigiana. Dopo quattro anni di lavoro l’azienda è così entrata in questo mercato con un’offerta di elevata qualità, in linea con quanto si aspetta il trade e il consumatore da Nonno Nanni.

Sotto un abbraccio di morbida mozzarella si nasconde un cuore cremoso di stracciatella: due consistenze differenti che insieme danno vita a un prodotto realizzato con latte 100% italiano e senza conservanti.

La Burrata Nonno Nanni è disponibile nel formato libero servizio da 125g in una confezione completamente riciclabile. L’imballo è costituito da una vaschetta interna e da un involucro esterno in cartoncino, dove sono riportati tutti i tratti iconici del brand: l’accoppiata insalata e pomodorini, il claim “100% latte italiano” e, al centro del pack, una foto della Burrata impiattata che trasmette già a colpo d’occhio tutta la freschezza e la cremosità del prodotto.