Nuova brand identity per la francese Bel

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Impegnato in un profondo rinnovamento di business e marchi, Bel ha svelato la nuova immagine corporate. In un momento in cui la sostenibilità alimentare è diventata una sfida imprescindibile, il nuovo motto aziendale “For All. For Good” sottolinea l’impegno di Bel per la salubrità e l’inclusività alimentare. Inoltre, la grafica volutamente infantile del logo evoca la trasmissione e la responsabilità verso le generazioni future, valori che hanno guidato Bell in tutta la sua storia. La nuova identità verrà progressivamente integrata in tutti i marchi Bel (come The Laughing Cow®, Kiri®, Mini Babybel®, Leerdammer®, Boursin® e GoGo squeeZ®) commercializzati in oltre 130 Paesi a partire da gennaio 2020.

La nuova identità è in linea con il nuovo posizionamento di Bel nel mercato di snack salutari a base di latte e vegetale che nel 2018 hanno generato vendite per 3,3 miliardi di euro. Il gruppo impiega circa 12.600 dipendenti in circa 30 filiali e possiede 32 siti produttivi.

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