Nuova campagna di comunicazione TV per Asiago DOP

826

Dal primo giugno il Consorzio Tutela Formaggio Asiago avvierà una nuova campagna di comunicazione a supporto dei consumi tanto nella gdo quanto nel settore horeca con una pianificazione sulle principali emittenti televisive nazionali e regionali, radio, carta stampata e piattaforme digitali.

“Oggi – commenta il consorzio in una nota – vogliamo lanciare un messaggio di fiducia al mondo del retail. In quest’ultimo periodo abbiamo continuato a puntare sulla qualità distintiva con enormi sforzi per produrre e distribuire il nostro prodotto. Ora è importante che tutti gli attori della filiera agroalimentare sostengano la nostra produzione, che garantisce ogni giorno salubrità e qualità. È importante un’azione che veda anche la ripresa convinta del settore horeca, essenziale per superare questa fase. Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago ha fatto e sta facendo la sua parte con convinzione per supportare i consumi e garantire ai consumatori un prodotto artigianale, rispettoso della biodiversità, ambasciatore di un meraviglioso territorio.”

Il sapore della nostra anima

L’articolata campagna di comunicazione sarà incentrata su “Il sapore della nostra anima”, lo spot girato sull’Altopiano di Asiago, che racconta la storia millenaria dell’Asiago DOP e del suo territorio, da sempre espressione di valori autentici diventati ancor più importanti nel corso della pandemia. Proprio la naturalità di Asiago DOP chiama il consumatore a farsi protagonista e testimonial di una scelta di qualità, trasmettendo i valori che rendono unica e inimitabile la tipicità, espressione di identità e ideali profondi.