Innova Food Tech c’è

996

Gruppo Senaf Tecniche Nuove e Confindustria Bari-BAT rispondono all’esigenza di ripartenza e incontro dell’industria alimentare e delle bevande dando vita a Innova Food Tech 2020.

La nuova manifestazione fieristica (https://www.innovafoodtech.it) si terrà a Bari presso la Nuova Fiera del Levante, dal 26 al 28 novembre, e sarà interamente dedicata alle tecnologie e alle soluzioni per la filiera alimentare e delle bevande. Questa prima edizione valorizzerà il vasto patrimonio imprenditoriale della trasformazione alimentare pugliese, formato, secondo l’ultima indagine di Unioncamere Puglia, da 5.944 imprese attive nel 2019, 5.404 legate all’alimentare e 540 alle bevande.

La tre giorni barese ha già ottenuto la certificazione di manifestazione a carattere internazionale dalla Regione Puglia e, grazie alla partnership con Confindustria Bari-BAT, si pone come obiettivo quello di diventare il punto di riferimento per il mercato B2B del Sud Italia e del bacino Mediterraneo.

AGGIORNAMENTO
Senaf, il Gruppo Tecniche Nuove e Confindustria Bari-Bat hanno deciso di convertire Innova Food Tech, l’appuntamento B2B dedicato al settore delle tecnologie della filiera alimentare e delle bevande, in un’edizione Zero – Innova Food Tech Day – che si svolgerà in virtuale il 27 novembre 2020. Per non far venire meno la creazione di valore aggiunto per il mercato, Senaf annuncia già le date dell’edizione fisica barese: 25-27 novembre 2021.