Nuovo direttore operativo per Arborea

700

 

Il cda di Assegnatari Associati Arborea ha nominato il nuovo direttore operativo: è Maria Cristina Manca che subentra al direttore generale Andrea Agostini.

Laureata in economia aziendale, responsabile pianificazione e controllo direzionale, nei suoi ventidue anni di esperienza all’interno della coop sarda Maria Cristina Manca ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità.

“Il consiglio d’amministrazione in maniera coesa – ha affermato Remigio Sequi, presidente e amministratore delegato della Cooperativa Assegnatari Associati Arborea – ha individuato in Maria Cristina Manca la figura più idonea a guidare la cooperativa, anche in virtù della leadership dimostrata in questi anni che le è valsa la fiducia di soci e dipendenti.
La dottoressa Manca saprà associare una visione strategica a una capacità di promuovere innovazione e distintività, favorendo il processo di sostenibilità all’interno dell’azienda e di tutta la filiera agricola.”

“È per me un grande onore – ha affermato Maria Cristina Manca – ricoprire questo ruolo e ringrazio il presidente, il consiglio di amministrazione e i soci per la fiducia manifestata.

Attueremo con ferma determinazione un ambizioso piano Industriale di crescita che pone al centro la remunerazione del latte ai soci, il consolidamento della nostra identità di azienda di eccellenza, le persone come risorsa strategica nella generazione di valore ed il rafforzamento di un distretto produttivo di oltre 160 aziende agricole che da 60 anni promuovono qualità e benessere.”