Orgoglio inglese per i panini al formaggio

1585

pvwegpa1do0fwdczlxccI soci allevatori inglesi di Arla sono i promotori della campagna Anchor Cheddar “il panino al formaggio ha bisogno di voi” mirata a raccontare la storia della più grande azienda casearia del Paese di cui essi fanno parte. Un sondaggio condotto su 2.000 adulti e voluto da Anchor® Cheddar a fine dicembre ha tracciato un quadro sconfortante: il tradizionale panino al formaggio è in declino. Esaminando le abitudini alimentari nazionali, l’indagine ha scoperto che, sebbene il panino al formaggio sia nostalgicamente il preferito, solo il 55% degli intervistati lo aveva mangiato nella settimana precedente. La ricerca, tuttavia, ha inoltre rilevato che sia ancora forte il desiderio di comprare britannico: il 72%, se possibile, vorrebbe sempre acquistare prodotti 100% britannici. L’autobus Anchor Cheddar girerà 100 paesi e città in tutto il Regno Unito, distribuendo panini al formaggio e promuovendo una petizione per salvarlo.