Pack rinnovato per Müller Senza Lattosio

530

 

 

Müller porta a scaffale il nuovo design della linea Müller Senza Lattosio raccontandone così il nuovo posizionamento: una linea di yogurt cremosi e altamente digeribili perché senza lattosio, perfetti per chi vuole godere di un piacere sano.

Con il rilancio della linea Müller Senza Lattosio, l’azienda allarga il target di riferimento puntando non solo su chi ha intolleranze, ma anche su un consumatore alla ricerca di uno yogurt digeribile.

 

La nuova grafica sviluppata da Robilant Associati S.p.A. propone per lo sfondo una nuova tonalità di blu – cromia distintiva di Müller – intenso ma vivace, come il prodotto che racconta, contemporaneo e adatto a tutti.

L’immagine mostra dall’alto uno yogurt cremoso e invitante, con ingredienti realistici e golosi; e le tovagliette di ogni giorno, accoglienti e colorate, che esprimono energia e familiarità, per un prodotto da consumare ogni giorno.