Rinnovato il consiglio di amministrazione di Nuova Castelli

1671

L’assemblea degli azionisti di Nuova Castelli SpA, attiva nella produzione e distribuzione di formaggi DOP italiani con circa 500 milioni di ricavi e controllata dal fondo di private equity Charterhouse Capital Partners, ha nominato all’unanimità il nuovo CdA. Antonio Sala è stato designato presidente e Luigi Del Monaco amministratore delegato. Antonio Sala, 56 anni dispone di una profonda conoscenza del settore lattiero-caseario, grazie a oltre 20 anni di attività maturata in gruppi internazionali come Galbani e Lactalis.

Luigi Del Monaco, 53 anni, proviene da Parmalat in cui ha ricoperto dal 2012 a oggi il ruolo di direttore generale Italia e ha maturato una grande esperienza manageriale in aziende quali Lactalis, Galbani, Reckitt Benckiser e Procter & Gamble.

Completano il Consiglio d’amministrazione: Francesco Guidotti, 48 anni che ricoprirà anche la carica di Chief Financial Officer; Dario Garcia e Martino Gobbi, amministratori rappresentanti di Charterhouse Capital Partners; e Stefano Brighenti, rappresentante dell’azionista di minoranza.