Sealed Air annuncia il nuovo marchio aziendale SEE

349

Sealed Air Corporation ha cambiato il proprio marchio aziendale in SEE®, compiendo un ulteriore passo nel proprio rinnovamento. Il nuovo logo è costituito da tre mezzelune che rappresentano l’automazione, il digitale e il packaging e che concorrono a formare un cerchio. Quest’ultimo nella sua interezza testimonia l’impegno di SEE verso la sostenibilità e la circolarità.

L’azienda si fa in tre

Con le sue soluzioni SEE confeziona oltre 30 miliardi di prodotti all’anno nel mondo e collabora con i propri clienti per fornire soluzioni di imballaggio che integrino automazione, digitale e sostenibilità.

Automazione: SEE consente ai clienti di risparmiare e migliorare la produttività progettando, producendo, validando e fornendo soluzioni di imballaggio automatizzate con ritorni sull’investimento inferiori a 3 anni. L’azienda è intenzionata a raddoppiare ampiamente il suo portafoglio di automazione entro il 2027.

Digitale: La stampa digitale e i servizi online a valore aggiunto di SEE consentono ai proprietari di marchi di migliorare le prestazioni aziendali e l’efficienza operativa. L’azienda prevede che entro il 2027 oltre l’80% delle vendite sarà effettuato in digitale.

Sostenibilità: SEE offre continuamente ai clienti materiali e applicazioni innovativi che riducono gli sprechi, estendono la durata di conservazione, aumentano la protezione, consentono la circolarità e diminuiscono l’impronta di carbonio dei prodotti e degli imballaggi. Quasi il 20% del suo portafoglio di materiali proviene da fonti riciclate o rinnovabili. Il suo ecosistema circolare SEE Net Positive rende la sostenibilità accessibile ai clienti, riducendo i costi totali grazie all’automazione, al digitale e a soluzioni di packaging innovative.