Sodalizio con chef stellato in nome del burro

1871

unspecifiedLo chef Davide Oldani ha collaborato con Campo dei Fiori per lo sviluppo di Burro Campo dei Fiori-FOO’D.

Già disponibile sul mercato, è un burro da panna di latte centrifugato selezionato da Davide Oldani insieme a Campo dei Fiori, che porta sulla tavola degli italiani valori quali eccellenza e accessibilità. Il prodotto si propone infatti come un burro premium nella qualità ma non nel costo, presente nei banchi frigo come panetto da 250 grammi.

«Burro Campo dei Fiori-FOO’D è un progetto di cui siamo molto orgogliosi, che nasce con le migliori premesse: da una parte si alimenta dell’innovativa filosofia e del genio culinario di Davide Oldani, protagonista indiscusso della cucina italiana contemporanea e testimonial dei suoi valori nel mondo, e dall’altra si radica sulla tradizione e sulla qualità di Campo dei Fiori» commenta Giorgio Monaco, direttore commerciale di Campo dei Fiori.

Il packaging messo a punto per il prodotto vuole trasmettere visivamente l’identità del progetto. Accanto ai due loghi di Campo dei Fiori e FOO’D, campeggia infatti una spirale dorata: diretto richiamo a uno dei piatti-simbolo dello chef e della sua Cucina POP (il riso e zafferano con cui ha presentato Milano al mondo a Expo 2015), essa ospita al suo interno il nome di Campo dei Fiori, a simboleggiare la stretta unione e la condivisione dei valori delle due realtà che hanno dato vita a Burro Campo dei Fiori – FOO’D.