TreValli Cooperlat lancia il Latte Linea Bar

473

TreValli Cooperlat lancia sul mercato il nuovo Latte Linea Bar arricchito con proteine del latte, per ottenere un cappuccino perfetto. Assicura infatti una schiuma densa e cremosa che piace tanto agli italiani.

La materia prima latte è 100% italiana e proviene esclusivamente dalle cooperative dei soci allevatori di TreValli Cooperlat.

La bottiglia di Latte Linea Bar è realizzata con il 50% di plastica riciclata, a testimoniare l’impegno di contribuire a dimezzare la quantità di plastica immessa nell’ambiente.

“La nuova Linea Bar arricchisce il nostro portfolio con un nuovo prodotto destinato prevalentemente ai bar ma che si può utilizzare anche nelle preparazioni a casa – dichiara Andrea Alfieri, responsabile marketing di TreValli Cooperlat.

L’azienda è da sempre attenta ai trend di un mercato in continua evoluzione e impegnata, sin dalla sua nascita, a soddisfare le esigenze di un ampio target di consumatori, con un’attenzione importante alle materie prime di qualità, alla salute e alla sostenibilità”.