Trevalli Cooperlat, Milvia Panico alla direzione marketing

143
Milvia Panico

Milvia Panico è il nuovo direttore marketing di TreValli Cooperlat, terzo gruppo lattiero-caseario italiano.

Esperta di marketing e vendite presso grandi aziende operanti nell’industria e nella distribuzione di prodotti di largo consumo, con focus sul food, Milvia Panico si è occupata in particolare della gestione di importanti progetti innovativi, come la business start-up del canale di consegna a domicilio e iniziative volte a promuovere il valore e la sostenibilità nella filiera dell’alimentare e della ristorazione.

È docente a progetto in alcune business school in materie quali marketing, trade marketing, food cost e sustainability management nella ristorazione.

Da questo mese in azienda la manager è alla guida del reparto marketing con l’obiettivo di rafforzare la notorietà e la rilevanza di Trevalli Cooperlat, sia per la parte corporate che per i singoli brand – tra cui Hoplà e Trevalli – nei mercati away from home e consumer retail. Con questo nuovo ingresso TreValli Cooperlat punta a incrementare il percorso di crescita e ampliare ancora di più il proprio mercato di riferimento.