Unilever acquisisce Onnit

0
121

 

Unilever ha siglato un accordo acquisire Onnit, produttore texano di integratori per il benessere e la nutrizione funzionale

 

Aubrey Marcus ha fondato Onnit nel 2010, allo scopo di conseguire l’”ottimizzazione umana totale”. Una filosofia a tutto tondo che mira a raggiungere la salute e il benessere ottimali, attraverso la forma fisica, le prestazioni mentali e il benessere emotivo. Allo scopo Onnit ha sviluppato integratori impiegando ingredienti scientificamente provati e di alta qualità per assicurare miglioramenti nella funzione cognitiva, nell’umore e rilassamento, nella salute del tratto digerente e nel supporto immunitario.

Peter ter Kulve, presidente Home Care and Health & Wellbeing di Unilever, ha commentato: “Onnit è un marchio leader nel crescente segmento dei nootropi. Con la sua offerta e il modello digital-first, Onnit integra perfettamente il nostro portafoglio di marchi per il benessere e degli integratori come OLLY, Equilibra, Liquid I.V. e SmartyPants”.

Onnit continuerà ad avere sede ad Austin, in Texas, e sarà guidata dal CEO Jason Havey. Al fondatore, Aubrey Marcus, il ruolo di ambasciatore del marchio.

I termini dell’accordo non sono stati divulgati. L’acquisizione è soggetta alle approvazioni delle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here