Agitatori a elica

caseartecnica-bartoliDal 1960, Caseartecnica Bartoli produce macchine per la lavorazione del latte e la produzione del formaggio utilizzate in Italia e nel modo. Le prime attrezzature concepite per i produttori di Parmigiano Reggiano e Grana Padano sono gli agitatori a elica e rotella. Dotati di una solida struttura d’acciaio inox permettono una regolazione molto precisa e affidabile della velocità di lavoro in base ai tempi richiesti. Ideali per la lavorazione del latte a movimento continuo, offrono risultati ottimali grazie alla solidità e a molteplici plus: velocità controllata da inverter, per ottimizzare le fasi di spinatura e miscelazione; motori costruiti per ridurre al minimo il consumo di energia; speciale spino a reggia con elica, per tagliare la cagliata in modo preciso e delicato; pulitrice centrale per la pulizia finale dei doppifondi; motoriduttore con carenatura.

Gli agitatori a elica sono disponibili anche con variatore meccanico a 48 V. Il riduttore a olio con specifiche alimentari è particolarmente adatto per gli ambienti di produzione alimentari. Per rispondere a ogni esigenza di spazio, gli agitatori sono disponibili anche con carter orizzontale del motoriduttore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151