Ambienti senza listeria

Flowfresh Cream 4Flowcrete UK (Gruppo RPM International) produce e commercializza nel mondo formulati certificati per i locali della filiera agroalimentare, per migliorare l’igienicità e l’asetticità degli ambienti e la vita lavorativa di chi vi opera quotidianamente. È il caso del sistema di poliuretano cemento, dove l’impiego degli ioni d’argento (non adottabile per sistemi epossidici e metacrilici, in cui l’effetto antimicrobico sarebbe molto più blando) contribuisce a migliorare l’ambiente in alternativa all’impiego degli additivi antibatterici di origine chimica, riducendo la formazione di batteri sui pavimenti del 99% (Escherichia coli, Staphilococcus aureus, Listeria monocytogenes).

Flowfresh è una nuova generazione di pavimentazioni di poliuretano cemento antibatteriche naturali, realizzata in partnership con Poligyene, certificata ISO 22196 e Haccp. La formulazione antibatterica, introdotta all’interno del formulato, si disperde in tutta la massa dei prodotti della linea Flowfresh HF/RT/MF, rendendo l’efficacia del sistema duratura nel tempo. Altri vantaggi sono: distruzione del 99,9% dei batteri superficiali, resistenza chimica e meccanica, resistenza a temperature da -40 a +120 °C, facilità di pulizia, basso contenuto di COV, finiture antimacchia esenti da solventi e traspirabilità.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151