Analisi chimiche

Il sistema CDR FoodLab permette di effettuare in modo semplice e veloce analisi chimiche per il controllo di qualità del latte e di prodotti caseari come formaggi, ricotta, mozzarella, yogurt. Consente di determinare in pochi minuti lattosio, urea, acido lattico, cloruri, perossidasi, fosfatasi alcalina, ammoniaca, e-fruttosil lisina (furosina), perossido di idrogeno. Il sistema impiega reagenti forniti già in provette, disponibili per ogni applicazione. Questo consente di evitare la preparazione del campione, o di facilitarla e accelerarla, rendendo le metodiche analitiche più rapide e semplici. Inoltre non è necessaria alcuna procedura di calibrazione.

In particolare, il sistema permette di eseguire il test del lattosio in 10 minuti con una preparazione del campione molto semplice sia per il latte sia per i derivati, ottenendo risultati precisi in conformità al metodo di riferimento (HPLC), che richiede personale specializzato e tempi lunghi. Il test è adatto anche per prodotti delattosati.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151