Codificatori e marcatori

Per il settore lattiero-caseario, Markem-Imaje presenta una soluzione di marcatura che include codificatori, marcatori e una gamma completa di prodotti di consumo sviluppati per soddisfare i requisiti delle linee di produzione a elevata velocità, oltre a software scalabili e contratti d’assistenza dedicati. Il “pacchetto” comprende tecnologie di codifica come trasferimento termico, laser, CIJ, getto di resina termoplastica, in grado di ottimizzare il processo di marcatura a prescindere dal substrato (carta, cartone, metallo, film flessibile, plastica, PET, vetro) o dall’imballaggio (scatole, bottiglie, sacchetti, pellicole, capsule, casse, vassoi o pallet).

L’obiettivo dell’offerta specifica per il lattiero-caseario è l’adattamento alle velocità elevate delle linee di produzione, con stampe fino a 86.000 prodotti/h con la tecnologia laser e fino a 9000 confezioni/h con la tecnologia valve-jet. I codici a barre sono leggibili al 100% a velocità di 3600 confezioni/h con la tecnologia a resina termoplastica e 7500 confezioni/h o 240 pallet/h con la tecnologia stampa e applica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151