Determinazione di siero nel latte

ASTORIAstori Tecnica propone Stick cGMP, kit che rileva l’aggiunta fraudolenta di siero vaccino in latte/latticini e panna da siero nella panna da affioramento. Non richiede una competenza tecnica specifica, né le apparecchiature costose e complicate del passato. Si presenta nel formato striscia-test, con lettura visiva del risultato finale, e si basa sulla rilevazione per mezzo di anticorpi monoclonali casein-glicomacropeptide, presenti in quantità nel siero vaccino in seguito alla degradazione della caseina provocata dalle proteasi aggiunte al latte durante la caseificazione. Ovviamente nel latte non adulterato non è presente tale sostanza, se non in tracce.

La sensibilità del metodo può essere scelta dall’operatore in funzione della diluizione del campione. Il kit è applicabile a tutti i tipi di latte (fresco, pastorizzato, UHT, in polvere), yogurt e bevande aromatizzate a base latte. La conservazione a temperature da 2 a 30 °C lo rendono utilizzabile a lungo nelle condizioni più critiche.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151