Macchine

Dischi di rottura sanitari

Fike ha sviluppato una gamma di dischi di rottura e raccordi per installazioni alimentari, per controllare lo sfogo della pressione nel processo industriale.

I prodotti sono conformi alle norme europee GMP, obbligatorie per le aziende alimentari, le cui linee guida richiedono: facilità di pulizia e ispezione delle superfici a contatto con il prodotto; materiali conformi alla “direttiva quadro europea” selezionati in base all’applicazione. In base a ciò, i dispositivi di un impianto non devono trasferire ai prodotti alimentari contaminanti in quantità tale da mettere in pericolo la salute né modificarne la composizione fisica e organolettica. Le guarnizioni Fike (certificate 3A, FDA, USP Class VI: EPDM, Silicone, Viton, Teflon e J-1500) hanno un design che permette maggiore aderenza tra i componenti e corretto allineamento in ferrule standard, evitando trafilamenti dell’impianto e accumulo di prodotto nei punti critici. I dischi sanitari Axius-SC, SR-H, SHX, BC-H sono progettati per ridurre al minimo i tempi di sospensione dell’attività produttiva causati da montaggio/smontaggio dei componenti per ispezione e pulizia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151