Etichettatura avvolgente

Tra le molteplici soluzioni per l’identificazione e la tracciabilità, Altech presenta il sistema automatico per l’etichettatura avvolgente di prodotti cilindrici. Il sistema, che si basa sul modello ALline C ed è equipaggiato con testata etichettatrice ALritma M, riceve i prodotti su un convogliatore a rulli orizzontali. Grazie al dispositivo di rotolamento, l’etichetta erogata aderisce perfettamente alla superficie delle bottiglie. Il dispositivo di rotolamento è facilmente regolabile per prodotti di diverse dimensioni e il cambio formato è molto semplice. Il sistema è equipaggiato con un micromarcatore inkjet per la stampa di dati ripetitivi come per esempio le date di scadenza.

Per la movimentazione dei prodotti sono disponibili vari tipi di convogliatori, a scaglie (di plastica o acciaio) o a tappeto, in varie dimensioni. Mentre per il loro distanziamento sono disponibili differenti dispositivi da utilizzare in funzione dei prodotti e delle prestazioni richieste. Per avvolgere e adattare l’etichetta sono previsti diversi gruppi rotolatori: a semplice nastrino, a nastro aspirante, a rulli.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151