Kit determinazione lattosio in tracce

L’intolleranza al lattosio è oggi una condizione sempre più diffusa. La terapia prevede la riduzione oppure l’esclusione totale dalla dieta dei cibi contenenti lattosio (latte, derivati e molti prodotti industriali nei quali compaiono come ingredienti latte, lattosio, caseina, caseinato). Quindi accertare analiticamente l’assenza o dosare la presenza in tracce del lattosio in alimenti, farmaci e integratori è un’esigenza sentita dalle aziende.

R-Biopharm ha sviluppato due nuove semplici procedure operative per l’estrazione e la determinazione selettiva di lattosio in tracce (< 0.01%) in prodotti naturalmente privi di lattosio (kit Roche Lattosio/D-Galattosio) e delattosati (Enzytec Glucose Remover in associazione al kit Roche Lattosio/D-Glucosio). Il kit di preparazione Enzytec Glucose Remover consente la digestione enzimatica dell’eccesso di glucosio libero presente in quest’ultima tipologia di campioni e la successiva analisi accurata del residuo di lattosio. L’analisi può essere condotta in manuale con un fotometro oppure in automatico con lo strumento iMagic-M9.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151