Pompe a cavità progressiva

PCM produce pompe alimentari e sistemi per il trasferimento, il dosaggio e la miscelazione che garantiscono elevati requisiti di pulizia. La foto mostra la serie PCM HyCare, conforme agli standard di igiene EHEDG e 3-A. Grazie a elastomeri alimentari conformi alle normative 1935/2004, le pompe hanno una lunga durata e soddisfano le normative 1935/2004, FDA, 3A, USP, EHEDG. Mentre la tecnologia Moineau per la progressione della pompa a cavità fornisce un ottimale rapporto prestazioni di pompaggio/manutenzione.

Le pompe a cavità progressiva hanno un flusso continuo e trattano prodotti sia fragili che viscosi. Reversibili, hanno una forte capacità di aspirazione e sono autoadescanti. Il flusso è costante, senza vibrazioni. La portata proporzionale alla velocità. Il principio operativo consiste in un rotore elicoidale che gira all’interno di uno statore elicoidale. Il rotore inox è progettato con un alto grado di precisione, lo statore plasmato in un elastomero resistente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151