Stoccaggio dinamico

INTEROLLJuhayna Food Industries, produttore lattiero-caseario egiziano, ha ottimizzato i suoi magazzini grazie a Link Misr, specializzata nella produzione di scaffalature e soluzioni per magazzini. Parte importante delle nuove installazioni sono le soluzioni di stoccaggio dinamico Fifo Interroll, che hanno permesso notevoli risparmi in termini di spazio e di consumo energetico.

Il complesso realizzato è su quattro livelli, con capacità di 2680 pallet di plastica il cui peso varia da 600 a 1000 kg. Il sistema offre densità di stoccaggio e rotazione automatica delle scorte, con il minor numero di movimenti su carrelli elevatori a forcella per gestire i flussi.

Il sistema di stoccaggio dinamico è a risparmio energetico perché prevede una struttura a corsie funzionante in base al principio della pendenza (movimento pallet per forza di gravità). Grazie alla struttura a corsie, questi sistemi di stoccaggio sono flessibili e modulari, e permettono di raggiungere prestazioni massime nel minimo spazio.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151