A Genova le truffe si combattono pure tramite il latte

890

Al via la partnership tra Centro Latte Rapallo – Latte Tigullio e il Corpo di Polizia Locale della città di Genova per la campagna di sensibilizzazione contro le truffe in città.

Le confezioni di latte fresco intero e parzialmente scremato pastorizzati da un litro veicoleranno la guida per riconoscere le truffe, distribuita gratuitamente in tutti i municipi di Genova. I 300.000 imballi di latte verranno distribuito sul territorio genovese.

Così commenta Mario Restano, direttore marketing di Centro Latte Rapallo Latte Tigullio: «Siamo orgogliosi di essere al fianco del Corpo di Polizia Locale per promuovere l’importante campagna di sensibilizzazione antitruffa voluta dal Comune di Genova. Siamo soliti collaborare a queste iniziative per contribuire a diffondere la cultura della sicurezza in città. Diverse volte abbiamo partecipato attivamente ospitando messaggi di campagne sicurezza attraverso il nostro prodotto latte, diffuso capillarmente nelle famiglie genovesi. L’anno scorso abbiamo per esempio promosso una campagna di sensibilizzazione per il target dei bambini contro il bullismo in collaborazione con l’arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Genova».