A Innova Food Tech i processi di caseificazione tipici

0
259

A Innova Food Tech (https://www.innovafoodtech.it)avranno spazio anche i macchinari per la lavorazione del latte, dalla pastorizzazione alla caseificazione senza dimenticare il processo dei derivati lattieri. Sarà un’importante vetrina nel Sud Italia per le principali aziende del settore lattiero-caseario, per chi produce attrezzature per i caseifici e per scoprire le ultime tecnologie disponibili.

La manifestazione, in programma dal 26 al 28 novembre 2020, promuoverà le migliori soluzioni per gli impianti di lavorazione e trasformazione del latte e darà spazio a riflessioni e focus sulle normative europee in materia di sicurezza e salute.

Grande visibilità ai sistemi di coagulazione, rottura della cagliata, cottura, estrazione della cagliata, messa in forma, salagione e stagionatura, frutto di ingegneria alimentare altamente specializzata e ai più recenti macchinari per ottimizzare le tecniche dei caseifici.

AGGIORNAMENTO
Senaf, il Gruppo Tecniche Nuove e Confindustria Bari-Bat hanno deciso di convertire Innova Food Tech, l’appuntamento B2B dedicato al settore delle tecnologie della filiera alimentare e delle bevande, in un’edizione Zero – Innova Food Tech Day – che si svolgerà in virtuale il 27 novembre 2020. Per non far venire meno la creazione di valore aggiunto per il mercato, Senaf annuncia già le date dell’edizione fisica barese: 25-27 novembre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here