A Innova Food Tech si parlerà di sicurezza alimentare

1268

La ricerca, i controlli in tema di sicurezza alimentare hanno un grande impatto sociale, tecnico ed economico sull’intera filiera alimentare e delle bevande. I metodi di analisi sulle caratteristiche delle acque potabili, sui sistemi di trattamento o la sanificazione nell’industria alimentare sono oggi soluzioni alla portata delle aziende, senza l’ausilio di apparecchiature complesse e di personale altamente specializzato.

Nei tre giorni di Innova Food Tech (https://www.innovafoodtech.it/it/) ci saranno occasioni uniche per conoscere meglio il settore e i professionisti della sicurezza alimentare e valorizzare la propria attività commerciale attraverso la condivisione di esperienze industriali e casi applicativi.

AGGIORNAMENTO
Senaf, il Gruppo Tecniche Nuove e Confindustria Bari-Bat hanno deciso di convertire Innova Food Tech, l’appuntamento B2B dedicato al settore delle tecnologie della filiera alimentare e delle bevande, in un’edizione Zero – Innova Food Tech Day – che si svolgerà in virtuale il 27 novembre 2020. Per non far venire meno la creazione di valore aggiunto per il mercato, Senaf annuncia già le date dell’edizione fisica barese: 25-27 novembre 2021.