Marzo positivo per Latterie Vicentine

779

Nonostante l’emergenza Covid19, le vendite di Latterie Vicentine nel mese di marzo hanno segnato un incremento del 10% rispetto al 2019 anche grazie a un grande e puntuale sforzo logistico produttivo. il più grande polo produttivo di Asiago DOP, con sede a Bressanvido, chiude il mese di marzo con un segno + e premia i dipendenti per lo straordinario impegno e sacrificio dimostrati in un momento così difficile.

L’azzeramento delle vendite nel canale horeca (chiuso per l’emergenza sanitaria) è stato compensato dall’aumento dei consumi nel canale GD/DO e il normal trade. Gli spacci di Latterie Vicentine stanno mantenendo i volumi di vendita nel loro complesso e presso alcuni (ubicati a Bassano, Cittadella, Schio e Vicenza) sono stati attivati i servizi di prenotazione della spesa e consegna a domicilio.

«Siamo chiamati a dare il massimo in questa emergenza – dichiara Alessandro Mocellin, presidente di Latterie Vicentine – tutta la nostra filiera non si ferma, lavoriamo 7 giorni su 7, per garantire qualità, freschezza e genuinità a tutto il territorio. Stiamo vivendo un momento difficile e vi assicuro che non è facile lavorare in queste condizioni, 8 ore al giorno con la mascherina, gestire l’ansia e la paura. Per questo che il nostro Consiglio di Amministrazione ha deciso, vista la straordinarietà del momento, di premiare i dipendenti con un supplemento allo stipendio».

L’azienda ha inoltre fatto donazioni all’Azienda Zero, ente costituito nel 2016 per coordinare al meglio le Ulss venete, in particolare nella gestione finanziaria.