Al via la collaborazione tra O-I e Krones AG

0
253

 

O-I Glass, Inc. e la tedesca Krones AG hanno firmato un accordo di collaborazione strategica per creare soluzioni per il crescente mercato dell’imbottigliamento in contenitori di vetro.

“Per O-I, il vetro è la soluzione di confezionamento preferita in un mondo che enfatizza sempre di più la salute, i prodotti premium e l’ambiente. Non solo mantiene l’integrità dei prodotti e protegge l’ambiente, ma consente molteplici opportunità per la creazione di marchi e l’implementazione di soluzioni sostenibili” spiega Andres Lopez, presidente e CEO di O-I. “L’accordo è il primo passo che O-I e Krones compiono insieme per offrire in futuro ai clienti soluzioni end-to-end completamente integrate”.

I due player lavoreranno a miglioramenti nel riempimento in vetro, nella velocità e nell’efficienza della linea di confezionamento; maggiore flessibilità nel rispondere alle tendenze di mercato; sviluppo di sistemi innovativi e sostenibili per il vetro; e progressi in soluzioni digitali come la stampa digitale diretta del vetro.

Grazie all’accordo, le due società uniranno la conoscenza specialistica del vetro di O-I con la competenza di Krones nella produzione di macchine e linee di riempimento per l’industria alimentare e delle bevande.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here