Il 27 novembre sarà l’Innova Food Tech Day

983

Quattro sessioni con relatori d’eccellenza per l’evento in streaming che Senaf dedica agli operatori della filiera alimentare e delle bevande. Appuntamento dalle 10.00 alle 18.00

Senaf, il Gruppo Tecniche Nuove e Confindustria Bari-Bat hanno deciso di convertire Innova Food Tech, l’appuntamento B2B dedicato al settore delle tecnologie della filiera alimentare e delle bevande, in un’edizione Zero – Innova Food Tech Day – che si svolgerà in virtuale il 27 novembre 2020 rivolto a tutti gli operatoti nazionali e internazionali.

PARTECIPA ANCHE TU!

 

Una decisione nata per assicurare a espositori e visitatori le massime potenzialità di business e di networking che un settore innovativo come quello dell’industria alimentare e delle bevande è in grado di offrire. E proprio per non far venire meno la creazione di valore aggiunto per il mercato, Senaf annuncia già le date dell’edizione fisica barese: 25-27 novembre 2021.

Innova Food Tech Day sarà un’intera giornata in live streaming destinata alla discussione e all’approfondimento dei più moderni temi legati alle tecnologie alimentari, una fiera virtuale con approfondimenti e partecipazioni di nomi di spessore del panorama dell’industria alimentare e delle bevande.

L’edizione zero di Innova food Tech organizzata in collaborazione con Confindustria Bari-Bat e Solid Engineering, sarà fruibile in streaming gratuitamente. Quattro tematiche a cui seguiranno quattro sessioni dedicate rispettivamente a: made in Italy e territorialità, shelf life: nuovi traguardi, trattamenti superficiali innovativi negli impianti per la produzione alimentare e delle bevande e Food and Beverage Sustainable Experience.

Il ricco programma congressuale del 27 novembre sarà un importante assaggio delle tematiche e filoni che animeranno la prima edizione fisica di Innova Food Tech (25-27 novembre 2021, presso la Nuova Fiera del Levante di Bari). Infatti, i focus della manifestazione verteranno su macrotemi che vanno dall’impiantistica, alle attrezzature, dalle materie prime, alla logistica fino ai processi relativi a tutti i comparti dell’alimentare.