Arla Foods amplia l’offerta di skyr

1663

hjjuxlwkmzbjd8ljpiuzGrazie al ridotto tenore di grasso e zucchero, Skyr, lo yogurt in stile islandese, sta spopolando nel Regno Unito. Dal lancio avvenuto nel mese di aprile 2015, Arla ha registrato vendite di Arla® Skyr per 4,3 milioni £, con un quarto degli acquisti effettuati da nuovi consumatori. Il nuovo prodotto è uno yogurt a strati in cui una composta di mirtilli e sambuco è sormontata da yogurt stile skyr. Louise Hagger, brand manager di Arla Foods UK, ha commentato: «Abbiamo avuto un’accoglienza entusiastica da parte dal mercato dal lancio Arla® Skyr nel Regno Unito. Da subito abbiamo lavorato a un ampliamento di gamma cercando sapori nuovi e innovativi che sono sicura i consumatori apprezzeranno. L’abbinamento mirtilli e sambuco è un gusto diverso dal solito, per il suo sapore interessante e intenso che rende il prodotto perfetto per la colazione o uno spuntino sano».