Bayernland lancia il burro Gold chiarificato

1031

Presentato in anteprima alla fiera Marca 2020, il burro Gold chiarificato di Bayernland è il risultato di una lavorazione tradizionale  ottenuta con moderne tecnologie. Dopo aver sciolto il burro lentamente, quest’ultimo viene centrifugato ad altissima velocità, filtrato e raffreddato; successivamente viene privato dell’acqua e delle proteine del latte. Contiene infatti il 99,8% di grasso e ha una consistenza liscia, compatta e un colore dorato.
Per la confezione da 250g, Bayernland ha adottato un packaging che racconta e riflette il livello premium del prodotto. Ad iniziare dalle scelte cromatiche, che scandiscono il prodotto integrandolo nel brand Bayernland.

Il colore dorato riprende la colorazione stessa del burro Gold chiarficato. La combinazione con il nero conferisce un tocco di diversità, sottolineandone la premiumness. Il bianco infine è l’elemento di continuità della gamma Bayernland perché ispira purezza e riprende la genuinità e la salubrità del latte con cui sono realizzati i prodotti.

Il logo rappresenta e raffigura il territorio da cui viene l’azienda, sia nel nome che nel paesaggio.

Il nuovo layout e la raffigurazione del prodotto sono di particolare appeal, sicuramente inconfondibili, semplici e chiari e molto visibili a scaffale.