C’è MECSPE CONNECT

0
149

MECSPE, la più grande manifestazione dedicata alle tecnologie innovative per le imprese del manifatturiero, promossa da Senaf e bloccata dal DPCM del 25 ottobre a pochi giorni dal suo svolgimento in totale sicurezza, torna il 2 e 3 dicembre con una nuova iniziativa digitale: MECSPE CONNECT. Una piattaforma online, con il patrocinio, tra gli altri, di CNA Produzione, CDO Meccanica, Confartigianato Imprese, Confindustria Emilia – Area Centro, che gli organizzatori hanno predisposto appositamente per non far perdere a espositori e visitatori l’opportunità di incontrarsi in rete, scambiandosi informazioni e contatti, per continuare a fare business.

“Situazioni eccezionali richiedono risposte eccezionali, così con MECSPE ci siamo trasferiti sul digitale creando MECSPE CONNECT, per essere sempre al fianco delle imprese supportandone la ripresa nello scenario attuale e del prossimo futuro – ha dichiarato Maruska Sabato, Project Manager di MECSPE. – Un nuovo inizio, con nuove regole e nuove sfide da affrontare, per un comparto a cui Senaf continua a dedicare il massimo impegno, facendosi rappresentante da 18 edizioni di oltre 2.300 espositori e associazioni di categoria. Il 2 e 3 dicembre intendiamo dare voce al sistema manifatturiero, anche alla luce del complesso e difficile momento che il Paese sta affrontando a causa della pandemia.”

MECSPE CONNECT si propone come un’innovativa piattaforma digitale, in cui mostrare, informarsi, formarsi e discutere sul futuro del sistema, creando momenti di contatto diretto tra espositori e visitatori, buyer nazionali e internazionali. La piattaforma potrà essere seguita durante le due giornate in diretta e presenterà prodotti, novità in esposizione e contenuti tecnici da parte degli espositori e partner della manifestazione proponendo un ricchissimo programma di workshop, tavole rotonde e conferenze su tematiche riguardanti Additive e Simulazione, la Fabbrica Senza limiti – Gamification, Innovazione, Sicurezza e Sostenibilità.

Inoltre, tramite la piattaforma online si potrà accedere ai 12 saloni merceologici che consentiranno agli utenti di individuare e contattare con un unico click i migliori fornitori di tecnologie, macchine e lavorazioni nei seguenti ambiti: Subfornitura Meccanica, Eurostampi – Macchine e Subfornitura Plastica, Gomma e Compositi, Subfornitura Elettronica, Macchine e Utensili, Trattamenti e Finiture, Fabbrica Digitale, Motek, Control, Power Drive, Logistica e Additive Manufacturing.

PARTECIPA ANCHE TU!

 

L’impegno di MECSPE, dunque non si esaurisce, ma prosegue attraverso questa nuova iniziativa digitale per essere sempre al fianco delle imprese, offrendo l’occasione di interloquire con operatori del settore e generare opportunità di business. MECSPE CONNECT rappresenta un prezioso appuntamento di networking che consentirà di tessere relazioni e costruire rapporti di affari, che potranno essere consolidati in presenza alla prossima edizione di MECSPE a Bologna, dal 10 al 12 giugno 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here