Da Granarolo nuovi latti per l’infanzia

1111

 

Granarolo S.p.A. festeggia i 10 anni della linea Granarolo Bimbi con il lancio di proposte dedicate al mondo dell’infanzia, sia liquide sia in polvere, disponibili sul mercato a partire dal mese di maggio.

Le nuove formulazioni che vanno ad ampliare la gamma sono:

-Latte per lattanti UHT stage 1 (0-6 mesi);

-Latte di proseguimento UHT stage 2 (6-12 mesi), con vitamina D;

-Latte crescita UHT stage 4 (sopra i 3 anni) con vitamina D, calcio e zinco;

-Latte per lattanti in polvere stage 1 (0-6 mesi;

-Latte di proseguimento in polvere stage 2 (6-12 mesi), con vitamina D;

-Latte crescita in polvere stage 3 (1-3 anni), con calcio e vitamina D.

I nuovi prodotti affiancano le referenze storiche della gamma: Latte crescita 3 UHT, Latte crescita 3 ESL, le Creme baby al fiordilatte e cacao e gli Yogurt baby mela, banana e fragola. Allargano e arricchiscono inoltre il proprio target, coprendo tutti i primi anni dell’infanzia, con un’offerta distintiva.

 

I latti liquidi e in polvere sono studiati per avere formule analoghe in modo da permettere ai genitori di poter scegliere in tranquillità entrambi i formati in funzione di ogni specifica esigenza.

I prodotti per l’infanzia di Granarolo possono essere commercializzati anche in Cina: Granarolo è infatti la prima azienda in Italia ad aver avuto uno stabilimento certificato dalle autorità di Pechino per la produzione e commercializzazione di latte liquido per la prima infanzia, con formulazioni ad hoc per il mercato cinese.