Focus sul made in Italy a Innova Food tech

823

I consumatori italiani sono sempre più portati a privilegiare nel carrello i prodotti tricolori per sostenere l’occupazione e l’economia nazionale. Maggiore consapevolezza e attenzione dunque per un mercato che non si è mai fermato e che punta a ripartire continuando il trend positivo degli ultimi anni.

Sicurezza alimentare, tradizionalità, alimenti salutari e consigli su nuovi cibi e ingredienti sono le caratteristiche a cui i consumatori italiani prestano maggiore attenzione nelle scelte d’acquisto.

E proprio su questi temi a Innova Food Tech vi saranno approfondimenti e workshop per far incontrare conoscenza e tecnologie sul mercato.

Non mancare l’appuntamento: Innova Food Tech, Bari, 26-28 novembre 2020!

AGGIORNAMENTO
Senaf, il Gruppo Tecniche Nuove e Confindustria Bari-Bat hanno deciso di convertire Innova Food Tech, l’appuntamento B2B dedicato al settore delle tecnologie della filiera alimentare e delle bevande, in un’edizione Zero – Innova Food Tech Day – che si svolgerà in virtuale il 27 novembre 2020. Per non far venire meno la creazione di valore aggiunto per il mercato, Senaf annuncia già le date dell’edizione fisica barese: 25-27 novembre 2021.