Fusione fatta tra DSM e Firmenich: nasce dsm-firmenich

996

DSM e Firmenich hanno portato a termine la fusione dando origine a dsm-firmenich, una nuova società attiva nella creazione e innovazione in tema di nutrizione, salute e bellezza. Con un team di circa 30.000 persone e una conoscenza scientifica secolare, dsm-firmenich opererà nel reinventare, produrre e combinare nutrienti, gusti e fragranze.

Quattro sono le unità di business in cui dsm-firmenich è articolata: perfumery & beauty; taste, texture & health che contribuisce a creare alimenti e bevande deliziosi, nutrienti, convenienti e sostenibili; health, nutrition & care che offre alle persone un modo per prendersi cura della propria salute tramite nutrienti fondamentali; e, infine, animal nutrition & health.

Per salutare il debutto della nuova società, dsm-firmenich ha rivelato il nuovo marchio che sottolinea l’unione alla pari di due organizzazioni iconiche. Il marchio riflette lo scopo e i valori aziendali ed è l’espressione di un’identità condivisa. Il marchio simboleggia la missione di dsm-firmenich di combinare ciò che è essenziale per la vita, desiderabile dai consumatori e più sostenibile per il pianeta. Ad assumere il ruolo di CEO sarà Dimitri de Vreeze dal momento che l’attuale co-CEO Geraldine Matchett lascerà l’azienda e dal 1° settembre continuerà la sua carriera altrove.