Galbani e Matilde Vicenzi lanciano il “Mese del Tiramisù”

429

Dopo l’iniziativa realizzata per celebrare il Tiramisù Day 2022, Galbani Santa Lucia e Matilde Vicenzi rinnovano la loro collaborazione con un nuovo progetto che vede protagonista sempre tale dessert italiano, il “Mese del Tiramisù”.

L’iniziativa, che interesserà alcune città del Centro e Sud Italia e che sarà in continuativo nei mesi di novembre e dicembre, è cominciata il weekend appena trascorso. Nelle aree selezionate, il progetto sarà supportato da attività ad hoc: materiali pop, extra display e promozioni congiunte con l’acquisto dei prodotti Mascarpone Santa Lucia e Savoiardi VicenzOvo di Matilde Vicenzi.

Cristian Modolo, direttore marketing Gruppo Vicenzi: “La Tradizione vince sulle nuove identità alimentari, si legge nel recente Rapporto Coop 2022. La collaborazione tra il nostro savoiardo VicenzOvo e il mascarpone Santa Lucia nel Mese del Tiramisù, lo ricorda in modo rassicurante sia ai consumatori custodi della ricetta originale dell’iconico dolce che agli esploratori delle sue varianti più moderne”.

“Con l’iniziativa Mese del Tiramisù, che nasce dalla rinnovata collaborazione con il marchio storico Matilde Vicenzi, vogliamo celebrare, ancora una volta, il dolce più amato dagli italiani e premiare i consumatori che ogni giorno scelgono i nostri prodotti”, ha dichiarato Mauro Frantellizzi, direttore marketing Galbani Cheese. “Un’attività di co-marketing che ci auguriamo di ripetere nel 2023 insieme ad altri numerosi e importanti progetti”.