Häagen-Dazs debutta nello yogurt con il premium “Cultured Crème”

392

 

Cultured Crème combina i deliziosi sapori e gli ingredienti di alta qualità di Häagen-Dazs con la profonda esperienza di General Mills nello yogurt e negli snack a base di latte

Häagen-Dazs debutta nel comparto dello yogurt con una proposta premium: Cultured Crème. Cultured Crème offre un nuovo modo per sperimentare ciò che i consumatori amano dello yogurt e del gelato e che l’azienda ha condensato in uno spuntino goloso.

Realizzato con ingredienti di qualità – tra cui latte, panna e frutta rigorosamente freschi – Cultured Crème è priva di coloranti o aromi artificiali. La lista ingredienti? Meno di nove le voci elencate per un clean labelling.

Per la produzione, Häagen-Dazs ha messo a punto un processo di fermentazione fino a cinque volte più lungo rispetto allo yogurt tradizionale. Ciò determina una consistenza densa e cremosa che ricorda il gelato. Cultured Crème utilizza anche una miscela unica di fermenti lattici che consentono un’esperienza di gusto più “morbida” a differenza del sapore leggermente acidulo dello yogurt tradizionale.

Queste le referenze di Häagen-Dazs Cultured Crème: Vanilla Bean, fragola, caffè (con caffè freddo colombiano), limone (sia con polpa che con scorza), mirtillo (frutti selvatici), amarena.

In distribuzione negli USA da giugno a 1,99$.