HiPRO: nuove referenze a elevato tenore proteico

519

 

HiPRO, il brand di Danone, amplia la propria gamma di prodotti con il lancio di Pouches cremose e proteiche ai gusti banana e frutti di bosco e la linea dessert con i Pudding ai gusti cioccolato e caramello.

Le Pouches sono specialità a base di formaggio fresco e latte fermentato addizionato di sieroproteine, con purea di banana e frutti di bosco. Il packaging compatto e tascabile rende il prodotto perfetto per un consumo “on the go” adatto a tutti gli sportivi. I Pudding sono dessert a base latte, addizionati con proteine del latte e aromatizzati ai gusti cioccolato e caramello.

“HiPRO è un brand che vive al fianco degli appassionati dell’attività fisica, con questi nuovi prodotti aggiungiamo ancora più gusto alla dieta di chi ogni giorno desidera superare i propri limiti. Grazie al loro ridotto contenuto di grassi, nel caso dei Pudding e assenza di grassi nel caso delle Pouches, con 0% di zuccheri aggiunti, infatti, HiPRO Pouches e HiPRO Pudding sono snack gustosi per chi ha bisogno di supportare il proprio allenamento ma non vuole rinunciare al gusto” afferma Jordi Guitart Clermont, direttore marketing Danone Italia e Grecia.