Il “gusto unico” di Auricchio on air

308

 

Parte con il lancio di un TVC il nuovo progetto di comunicazione multicanale di Auricchio.

“Con la precedente campagna abbiamo trasmesso il nostro essere unici nel produrre un provolone inconfondibile, fatto a mano, da sempre. Con la centralità data alla forma di Auricchio in questo nuovo spot, vogliamo riproporre la nostra unicità: quel nostro gusto autentico e versatile frutto di 145 anni di storia, passione e artigianalità” afferma l’amministratore Alberto Auricchio.

“Oggi alla nostra azienda fanno capo nove unità produttive, tutte in Italia e questo ci permette di offrire una delle gamme più complete dei grandi formaggi della tradizione italiana” continua il presidente Antonio Auricchio. “Il provolone resta, in Italia, il pilastro della nostra gamma e ci permettere di essere garanti di una tradizione casearia che i miei fratelli ed io vogliamo affermare e trasferire su tutta la nostra offerta di formaggi.
Ciò che unisce diversi target di consumatori oggi è la ricerca di prodotti dalla forte identità, unici nel gusto e nelle caratteristiche. L’idea creativa di questo nuovo spot ci ha colpito perché ha saputo sintetizzare tutto questo con efficacia e attenta ironia.”

Il nuovo spot vede protagonista il provolone capace di rendere speciale ogni piatto, e al quale un gruppo di ingredienti e piatti dedicano una dichiarazione d’amore. Punto di forza di un formaggio così trasversale è proprio la sua versatilità: “Il gusto unico di Auricchio rende ogni piatto uno spettacolo.”