Il latte italiano alla sfida della comunicazione di filiera

818

La seconda edizione del Dairy Summit vuole indurre la filiera a ripensare la comunicazione, partendo dagli esiti dell’evento dello scorso anno, riportati nella Carta del Latte

Il latte italiano alla sfida della comunicazione di filiera: questo il tema della seconda edizione del Dairy Summit, evento organizzato da Tecniche Nuove.

Il 24 novembre, dalle 10 alle 14, il palazzo bolognese Re Enzo ospiterà i lavori (fruibili anche in digitale sulla piattaforma eventi del Gruppo Tecniche Nuove) che verteranno sulla corretta comunicazione di ogni anello della filiera e lungo la filiera. Due gli obiettivi del convegno: restituire alla filiera un’immagine più autentica e aderente al reale di ogni fase; fornire una risposta adeguata ed efficace alle fake news di cui il settore lattiero è spesso vittima.

Ad aprire i lavori, un confronto sui contenuti della Carta del latte, documento redatto al termine della prima edizione e consegnato al ministro Teresa Bellanova, che riunisce gli impegni reciproci degli operatori lattieri.

Segui gli aggiornamenti su www.dairysummit.it