Innova FoodTech motore dell’innovazione alimentare

0
454

Nell’ambito delle start up legate al settore del food l’Italia può ambire alla leadership dell’innovazione.

Il quadro oggi è interessante. Start up che si occupano dello sviluppo di tecnologie per: la tracciabilità e la sicurezza alimentare, l’ideazione di nuovi macchinari o di soluzioni per soddisfare nuovi modelli di consumo, la messa a punto di prodotti alimentari e packaging innovativi. È il nuovo modo di fare impresa che affianca il mercato più tradizionale, puntando su tecnologie digitali innovative per la produzione, conservazione, lavorazione, confezionamento, controllo e distribuzione del cibo e delle bevande.

Innova Food Tech è il primo appuntamento B2B nel Sud Italia che sarà dedicato al settore delle tecnologie della filiera alimentare e delle bevande. Una tre giorni che si terrà presso il quartiere fieristico di Fiera del levante a Bari dal 26 al 28 novembre 2020.

AGGIORNAMENTO
Senaf, il Gruppo Tecniche Nuove e Confindustria Bari-Bat hanno deciso di convertire Innova Food Tech, l’appuntamento B2B dedicato al settore delle tecnologie della filiera alimentare e delle bevande, in un’edizione Zero – Innova Food Tech Day – che si svolgerà in virtuale il 27 novembre 2020. Per non far venire meno la creazione di valore aggiunto per il mercato, Senaf annuncia già le date dell’edizione fisica barese: 25-27 novembre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here