Instantbook gratuito “2020: un aiuto per vivere al meglio”

885

Quando viviamo tempi di cambiamento, in cui abbiamo a che fare con diverse sfide, in cui l’incertezza si mescola alla speranza e siamo inondati da notizie a ogni ora del giorno, ecco che stare bene con noi stessi assume un valore ancora maggiore. Questo vuol dire avere cura del proprio corpo, con una sana alimentazione e un’adeguata attività fisica, ma allo stesso tempo significa anche prestare attenzione alla propria mente. Se “mente e corpo sono una cosa sola” e sono interconnessi, significa che l’una influisce sull’altro, in una continua ricerca di equilibrio.
Queste pagine vogliono essere un’opportunità per stare bene con se stessi e per ritrovare un equilibrio che, di questi tempi, sembra molto difficile da mantenere. Un piccolo libro che l’autore, il mental coach Guido Tonizzo, ha realizzato gratuitamente per poter dare un supporto e un aiuto concreto ai tempi del Covid-19 e che vogliamo omaggiare a tutti i nostri lettori.

In un momento in cui siamo bombardati da video, social, serie TV e proposte commerciali online, forse trovare il tempo per potersi raccogliere in se stessi, in silenzio o con della musica in sottofondo, accompagnati da una lettura positiva e costruttiva, è un bel regalo da concederci.

 

SCARICA IL VOLUME GRATUITO

 

Ho preparato questo mini-libro col cuore e invito tutti a trovare il proprio modo (seppure con tutte le limitazioni date dal periodo che stiamo vivendo, e che vanno seguite naturalmente) per essere altruisti: un messaggio, una parola di gentilezza. Perché mai come ora è importante aiutarci e valorizzarci reciprocamenteGuido Tonizzo

Bibliografia

2020: un aiuto per vivere al meglio. Benessere interiore ai tempi del coronavirus

Autore: Guido Tonizzo. Con la partecipazione della d.ssa Nicoletta Pelizzo, laureata in medicina e chirurgia.

Pagine: 28

Editore: Tecniche Nuove

Prezzo: gratuito