IRCA rileva Benetti

71

Il Gruppo IRCA, attivo nella produzione di cioccolato, creme, frutta e ingredienti di alta qualità per il settore alimentare, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di Benetti. Il perfezionamento della transazione è previsto nel mese di aprile 2024.

Da oltre 40 anni, Benetti opera nel settore della distribuzione di prodotti alimentari destinati alla pasticceria, panificazione, gelateria e all’horeca, in particolar modo nelle province Padova e Rovigo. Sotto la guida di Sandro Benetti, l’azienda è fortemente maturata, ponendo solide basi per continuare a espandersi nel prossimo futuro. La famiglia Benetti continuerà a guidare l’attività e contribuirà, insieme a IRCA, alle prossime fasi del suo percorso di crescita.

La combinazione con Benetti rappresenta l’evoluzione di un rapporto consolidatosi negli anni, che porterà il gruppo IRCA a rafforzare l’offerta della sua gamma di ingredienti ad alto valore aggiunto in un’area geografica di alta rilevanza per il mercato italiano.