L’Emmentaler cerca un tiktoker mattiniero

97

Trascorrere un mese in un caseificio e condividere la propria esperienza con video, foto e storie condivise su TikTok. È la campagna ‘Un Mese da Casaro’ studiata da Switzerland Cheese Marketing Italia e rivolta ai millennials. Ricco il montepremi: 10.000 euro. La campagna di recruitment terminerà il 17 marzo 2024. Si ricerca un “Casaro Content Specialist”, che vivrà per un mese in Svizzera presso famiglie di casari svizzeri documentando l’esperienza su un canale TikTok dedicato. Un esperienza che inizia ogni giorno alle prime luci dell’alba per trasformare il latte nel celebre formaggio svizzero.

Per accedere alla selezione, diversi sono i requisiti tra cui essere maggiorenni, saper parlare l’inglese o il tedesco, avere una buona capacità di storytelling e saper realizzare dei video per i social network.

La persona selezionata, scelta da una giuria, partirà per ‘Un Mese da Casaro’ il prossimo 22 di aprile.

Per il regolamento e per candidarsi: https://www.unmesedacasaro.com