L’energia rinnovabile in Italia: tendenze di crescita e rinnovo degli impianti 

726

L’impiego delle fonti energetiche rinnovabili è stato importante in Italia nel corso degli ultimi dieci anni. Fondamentale per l’industria alimentare è cercare di intravedere all’interno dei numerosi dati a disposizione quali potrebbero essere le applicazioni da valutare come possibile investimento.

Come si traducono in potenza installata, in numero e dimensione degli impianti? In termini di crescita del proprio business?

Approfondimenti e riflessioni in materia durante i 3 giorni di Innova Food Tech, la prima fiera B2B nel Sud Italia dedicata al settore delle tecnologie della filiera alimentare e delle bevande.

Innova Food Tech si terrà in tutta sicurezza dal 26 al 28 novembre presso il quartiere fieristico di fiera del levante a Bari.

Esserci significa ripartire!

 

AGGIORNAMENTO
Senaf, il Gruppo Tecniche Nuove e Confindustria Bari-Bat hanno deciso di convertire Innova Food Tech, l’appuntamento B2B dedicato al settore delle tecnologie della filiera alimentare e delle bevande, in un’edizione Zero – Innova Food Tech Day – che si svolgerà in virtuale il 27 novembre 2020. Per non far venire meno la creazione di valore aggiunto per il mercato, Senaf annuncia già le date dell’edizione fisica barese: 25-27 novembre 2021.