Nuova partnership tra Arla Foods Ingredients e Milcobel

388

 

La belga Milcobel fornirà retentato di sieroproteine proveniente dal proprio impianto di produzione di mozzarella a Langemark. E Arla Foods Ingredients lo lavorerà per produrre ingredienti proteici di fascia alta come MFGM (milk fat globule membrane) per alimenti per la prima infanzia e idrolizzati di sieroproteine per la nutrizione medica.

Henrik Andersen, CEO di Arla Foods Ingredients, ha dichiarato: “Il punto di partenza di questo accordo è stata la crescente domanda di ingredienti proteici di alta qualità. Abbiamo scelto di lavorare con Milcobel per gli standard molto elevati con cui opera e per la sicurezza della fornitura che offre”.

Francis Relaes, amministratore delegato di Milcobel Premium Ingredients, ha chiosato: “Siamo lieti di collaborare con Arla Foods Ingredients, un’azienda impegnata nell’innovazione ed esperta in ingredienti proteici specializzati. Per Milcobel, si tratta di un ulteriore rafforzamento della nostra strategia e un significativo passo avanti nella valorizzazione del nostro siero, che si tradurrà in valore aggiunto per i nostri conferenti”.